Come Raggiungerci

In Auto:

Da GENOVA: autostrada A26 fino a Gravellona Toce, in seguito imboccare SS33 (superstrada di categoria C) quindi continuare fino alla quinta uscita “Piedimulera”.

Seguire le indicazioni per Macugnaga percorrendo la statale 549 della Valle Anzasca per 15 km fino a Ponte Grande, paese a metà valle. La località Isella (frazione di Macugnaga) dista circa 15 km. Giunti in prossimità di Borca e superata la chiesa parrocchiale proseguire per 800 m fino al ponte indicato come da foto, svoltando a sinistra e attraversandolo. Attraversato il ponte svoltare a destra in direzione Lago delle Fate. La vostra destinazione si trova di fronte alla fattoria .

da MILANO: autostrada A8 (Milano Laghi) fino a Gallarate (evitare la diramazione per Como ma seguire indicazioni per Gravellona Toce).

Proseguire fino a diramazione Genova – Gravellona Toce (che si trova subito dopo l’uscita autostradale di Castelletto Ticino), dove si imbocca A26 in direzione Gravellona Toce.

Percorrere A26 fino all’uscita Ornavasso quindi imboccare SS33 (superstrada di categoria C) quindi continuare fino alla quinta uscita “Piedimulera”.

Seguire le indicazioni per Macugnaga percorrendo la statale 549 della Valle Anzasca per 15 km fino a Ponte Grande, paese a metà valle. La località Isella (frazione di Macugnaga) dista circa 15 km. Giunti in prossimità di Borca e superata la chiesa parrocchiale proseguire per 800 m fino al ponte indicato come da foto, svoltando a sinistra e attraversandolo.

Attraversato il ponte svoltare a destra in direzione Lago delle Fate. La vostra destinazione si trova di fronte alla fattoria .

In Treno:

Da Milano stazione Centrale, o da Milano Porta Garibaldi prende il treno direzione Domodossola e scendere alla stazione citata. All’uscita troverete l’autostazione dei pullman, prendere Bus Comazzi direzione Macugnaga e scendere alla Fermata Isella subito prima del ponte ( vedi foto antecedente).

Da Genova prendere il treno per Milano Centrale e scendere a destinazione, in seguito cambiare e prende il treno direzione Domodossola e scendere alla stazione citata. All’uscita troverete l’autostazione dei pullman, prendere Bus Comazzi direzione Macugnaga e scendere alla Fermata Isella subito prima del ponte ( vedi foto antecedente).

Eleganza nel cuore delle Alpi.

it_ITItalian